Matt Damon in "The Bourne Identity" (2002)
  • TV
  • domenica 8 Aprile 2018

Cosa c’è stasera in TV

Torna "Sono innocente" su Rai 3, poi c'è il primo film sulla spia Jason Bourne e il Gran Premio del Bahrein in differita

Matt Damon in "The Bourne Identity" (2002)

Stasera in TV ci sono i programmi della domenica che la settimana scorsa non sono stati trasmessi causa Pasqua – Che tempo che fa e Le Iene – e anche diversi film, tra cui il primo con Matt Damon che fa Jason Bourne, uno con Carlo Verdone e Asia Argento, e un thriller con Luke Wilson. Se avete voglia di vedere un film italiano e non c’è nulla che vi interessi potreste considerare il catalogo di Amazon Prime Video, ad esempio.

14 buoni film italiani da guardare su Amazon Prime Video

Rai Uno

20.35 – Che tempo che fa: il talk show condotto da Fabio Fazio con Filippa Lagerback e Luciana Littizzetto. Tra gli ospiti di stasera ci sono il vice segretario del PD Maurizio Martina, Biagio Antonacci, Loredana Bertè e Arturo Brachetti.

Rai Due

21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva americana incentrata sulle attività dell’agenzia della Marina militare degli Stati Uniti che si occupa dei casi investigativi della stessa Marina e del corpo dei Marines. Il titolo dell’episodio di stasera è Il cerchio della vita, della quindicesima stagione.

22.10 – Instinct: è una nuova serie televisiva di CBS,  basata sul romanzo Murder Games di James Patterson e Howard Roughan. Parla di un ex agente della CIA diventato scrittore e professore, che viene richiamato dalla polizia per indagare su un serial killer che si ispira ai suoi romanzi.

Rai Tre

21.25 – Sono innocente: ricomincia il programma di Rai 3 condotto dal giornalista del TG1 Alberto Matano, che racconta le storie di persone condannate ingiustamente. Nella puntata di oggi si parla anche del caso di Enzo Tortora, tra i più famosi di questo tipo nella storia italiana.

Rete 4

21.15 – The Bourne Identity: il primo film con protagonista la spia Jason Bourne, interpretata da Matt Damon, uscito nel 2002. Secondo IMDb è un po’ più bello del secondo film della serie, The Bourne Supremacy, e un po’ meno bello del terzo, The Bourne Ultimatum.

Canale 5

21.29 – Furore: seconda stagione di una fiction ambientata negli anni Sessanta che parla delle discriminazioni contro gli italiani meridionali nelle regioni del Nord. Ci sono lacrime, baci e colpi di scena, o almeno cose che vorrebbero esserlo.

Italia Uno

21.20 – Le Iene Show: è il programma non giornalistico di Italia 1 condotto, nelle puntate trasmesse la domenica sera, da Nicola Savino, Nadia Toffa, Giulio Golia e Matteo Viviani.

La7

20.30 – Non è l’Arena: è il programma di approfondimento televisivo condotto da Massimo Giletti.

TV8

21.30 – Gran Premio del Bahrein di Formula 1: in differita, è cominciato alle 17.

Dove vedere il Gran Premio del Bahrein di Formula 1 in streaming e in diretta TV

Rai 4

21.15 – Vacancy: thriller del 2007 con Kate Beckinsale e Luke Wilson, su una coppia che per un imprevisto deve pernottare in uno sperduto e inquietante motel di montagna. Dopo aver scoperto che il proprietario gira dei video amatoriali in cui tortura e uccide i suoi clienti, cercano di scappare.

Rai Movie

21.10 – Sei mai stata sulla luna?: film del 2015 di Paolo Genovese con Liz Solari, Raoul Bova e Neri Marcorè. La protagonista è una direttrice di una rivista di moda abituata a frequentare ambienti molto snob, che riceve in eredità una fattoria in Puglia dove passava l’infanzia. Ci torna con l’idea di venderla velocemente, ma ovviamente le cose andranno diversamente.

Iris

21.00 – Perdiamoci di vista: film italiano del 1994 con Carlo Verdone, che è anche il regista, e Asia Argento. Lui interpreta un cinico conduttore televisivo, lei una giovane donna paraplegica che prima gli fa perdere il lavoro e poi diventa sua amica, e non solo.

Sky

Sky Cinema Uno
21.15 – Il tuo ultimo sguardo

Sky Cinema Cult
21.00 – The Iron Lady

Sky Cinema Classics
21.00 – Flashdance