• Media
  • lunedì 19 marzo 2018

Un po’ di pagine dal nuovo numero di “Undici”

Che è uscito con una nuova grafica e una lunga intervista al forte portiere della Roma e della nazionale brasiliana, Allison Becker

Il 16 marzo è uscito il ventesimo numero della rivista bimestrale di calcio Undici, che oltre a contenere nuove interviste e approfondimenti è stato ripensato anche nella veste grafica. La copertina e l’articolo principale del nuovo numero di Undici sono dedicati ad Alisson Becker, il 25enne portiere della Roma che quest’estate sarà anche il titolare della Nazionale brasiliana ai Mondiali in Russia. Con lui, Tommaso Giagni ha parlato di come è cambiato il ruolo del portiere negli ultimi anni e di come cambierà ancora in futuro. E poi ci sono interviste con il direttore sportivo della Sampdoria, Carlo Osti, che negli ultimi anni ha scovato alcuni dei giovani più promettenti della Serie A, e con Riccardo Orsolini e Nicolò Barella, due giovani promettenti calciatori italiani. E poi ancora: si parla di VAR, di Tonya Harding (la pattinatrice raccontata nel film Tonya) e di come Jose Mourinho stia provando a cambiare se stesso. Tutti i contenuti del nuovo numero di Undici li trovate qui.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.