Album fotografico di questa campagna elettorale

Strette di mano, comizi, proteste, cose che ricorderemo e altre che vorremmo dimenticare

(AP Photo/Domenico Stinellis)

È finita la campagna elettorale. Se non vedete l’ora di arrivare a lunedì, per far passare il tempo più veloce potete sfogliare questa raccolta fotografica di comizi, strette di mano e proteste. Potrebbe anche aiutarvi a decidere il vostro voto, se ancora non l’avete fatto ammutoliti per l’ampia offerta a questo giro: c’è Salvini con crocifissi e figli in braccio, Meloni patriottica o annoiata, Berlusconi pieno di prontezza, Renzi apparentemente disperato; e poi ci sono simbolici piumini più verdi di altri, strette di mano che nascondono agguati e sorrisi che non nascondono affetto, cani, tartarughe, ed Emma Bonino che per stile batte tutti.

40 anni di spot elettorali in 5 minuti

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.