Andre Silva contrastato da Joao Miranda nel derby di campionato fra Milan e Inter (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)
  • mercoledì 27 Dicembre 2017

Come vedere Milan-Inter di Coppa Italia in diretta TV e in streaming

Il derby di coppa si gioca stasera alle 20.45: le informazioni per seguirlo in diretta

Andre Silva contrastato da Joao Miranda nel derby di campionato fra Milan e Inter (MARCO BERTORELLO/AFP/Getty Images)

Milan-Inter è il secondo quarto di finale della Coppa Italia 2017/2018. Si giocherà stasera alle 20.45 allo stadio Meazza di Milano e sarà arbitrato da Marco Guida.

Entrambe le squadre hanno giocato solo una partita in questa edizione di Coppa Italia: il Milan ha battuto il Verona per 3 a 0, mentre l’Inter ha eliminato il Pordenone, che milita in Serie C, solamente dopo i calci di rigore. A poco più di due mesi dal derby di andata disputato in Serie A, stasera Milan e Inter giocheranno una partita secca, senza ritorno, che deciderà la squadra che andrà a giocare contro la Lazio in semifinale.

L’allenatore del Milan Gennaro Gattuso ha definito la partita di stasera una “finale mondiale”. Il Milan ha infatti bisogno di vincere per cercare di interrompere la serie di brutti risultati degli ultimi mesi: l’ultima netta sconfitta è arrivata quattro giorni fa in casa contro l’Atalanta. Anche l’Inter non sta passando un bel periodo: dopo un inizio di campionato molto buono, ha perso le ultime due partite di campionato contro Udinese e Sassuolo, due avversarie ampiamente alla sua portata.

Le probabili formazioni di Milan-Inter

Milan (4-3-3) Donnarumma; Calabria, Bonucci, Romagnoli, Rodriguez; Kessié, Biglia, Locatelli; Suso, Kalinic, Bonaventura
Inter (4-2-3-1) Padelli; Cancelo, Skriniar, Ranocchia, Nagatomo; Vecino, Gagliardini; Candreva, Joao Mario, Eder; Icardi

Dove vedere Milan-Inter in diretta TV e in streaming

Come tutte le partite dei turni finali di Coppa Italia, Milan-Inter sarà trasmessa in diretta e in esclusiva dalla Rai su Rai 1 e Rai 1 HD o in streaming dal sito o dall’applicazione di Rai Play, la piattaforma streaming e on demand della Rai. Qui invece alcuni consigli utili su come vedere le partite di calcio in streaming spendendo poco o nulla, dalla Serie A alla Champions League.

Come vedere il calcio in streaming, legalmente