Una scena de <em>L'incredibile vita di Timothy Green</em>, stasera in tv

Cosa c’è stasera in TV

Lewis Hamilton da Fabio Fazio, qualche film e la prima puntata di una serie sulla regina Vittoria

Questa sera, come ogni domenica su Italia Uno, verranno trasmesse Le Iene: alla puntata parteciperà anche Nadia Toffa, la conduttrice che è stata assente per due settimane dopo un grave malore. Su Rai Uno da Fabio Fazio sarà ospite Lewis Hamilton, mentre sugli altri canali troverete parecchi film: uno che s’intitola L’incredibile vita di Timothy Green, uno con Harrison Ford e poi il primo Alien, di Ridley Scott.

Rai 1

20.35 – Che tempo che fa: tra gli ospiti di Fabio Fazio di questa sera ci sarà anche il pilota di Formula 1 Lewis Hamilton.

https://twitter.com/chetempochefa/status/942026038741217280

Rai 2

21.20 – N.C.I.S.: è una serie televisiva statunitense, si sviluppa attorno alle attività dell’agenzia che si occupa dei casi investigativi che riguardano la Marina e il corpo dei Marines dell’esercito degli Stati Uniti d’America. Stasera andranno in onda due puntate: “Farsa” e “Rispedito al mittente”.

Rai 3

21.25 – L’incredibile vita di Timothy Green: è una commedia del 2012 con Jennifer Garner e Joel Edgerton, che interpretano una coppia sposata a cui piacerebbe avere un bambino: una sera, durante un temporale, scrivono su dei fogli una serie di qualità che vorrebbero avesse loro figlio, poi scavano una buca e li sotterrano. La mattina dopo trovano un ragazzino alla loro porta che li chiama mamma e papà.

Rete 4

21.16 – Firewall – Accesso negato: è un film d’azione del 2006 con Harrison Ford, che interpreta un tecnico che si trova costretto a sbloccare il sistema di sicurezza di un’importante banca, che lui stesso ha creato, per salvare la sua famiglia.

Canale 5

21.11 – Victoria: è la prima puntata di una serie sulla vita della regina Vittoria, interpretata dall’attrice britannica Jenna Coleman. La serie inizia con la morte del re Guglielmo IV e l’incoronazione della diciottenne Vittoria.

Italia 1

21.20 – Le Iene Show: nella puntata di stasera ci sarà anche Nadia Toffa, che racconterà cosa le è successo il 2 dicembre quando è stata colpita da un grave malore.

La7

20.35 –Non è l’Arena: è la sesta puntata del nuovo programma di Massimo Giletti, che da questa stagione è passato dalla Rai a La7.

TV8

21.20 – Guess My Age – Special Edition: è un programma condotto da Enrico Papi dove lo scopo è indovinare l’età di sette persone comuni mai apparse in tv. Questa sera i concorrenti saranno Fedez e Mara Maionchi.

Rai 4

21.04 – Alien: film del 1979 di Ridley Scott, tra i più famosi di sempre nella fantascienza. La protagonista è Sigourney Weaver, che interpreta un’astronauta su una stazione in cui c’è un alieno molto poco socievole. Ha dato inizio a una lunga serie di sequel e reboot, l’ultimo dei quali, uscito lo scorso maggio, si chiama Alien: Covenant.

Rai Movie

21.10 – La Principessa Sissi: film del 1955 con Romy Schneider, che racconta la storia di Elisabetta, la figlia del Granduca Massimiliano di Baviera, che sposò l’imperatore d’Austria Francesco Giuseppe.

Sky

Sky Cinema Uno
20.25 – Masterminds – I geni della truffa

Sky Cinema Cult
21.00 – Che Dio ci perdoni

Sky Cinema Max
21.00 – Xxx – Il ritorno di Xander Cage

Continua sul Post