• bits
  • TV
  • Domenica 17 dicembre 2017

Nadia Toffa, inviata delle “Iene” che aveva avuto un grave malore, ha detto che stasera racconterà in trasmissione cosa le è successo

Nadia Toffa, inviata della trasmissione di Italia Uno Le Iene che lo scorso 2 dicembre aveva avuto un grave malore, ha scritto un post su Instagram in cui ha detto che stasera parteciperà alla trasmissione per raccontare cosa le è successo, e ha ringraziato tutti quelli che le hanno scritto e che si sono preoccupati per lei. Alcuni stralci dell’intervista sono già stati diffusi, tra cui quello in cui ha raccontato come si è sentita male:

Avevo prenotato il treno alle 13.02, erano le 11.30 e dico: ‘Potrei anticiparlo, quasi quasi scendo giù nella hall, pago e semmai faccio il cambio del treno per arrivare prima a Milano e iniziare subito a montare il servizio…’. Tutto normalissimo ma io mi sentivo un po’ strana. Avevo chiuso la valigia, messo il cappotto e prima di scendere ho detto: ‘Sai che quasi quasi mi sdraio un attimo?’, ma non è da me. È raro che io mi senta stanca, non ho tanti momenti in cui dico: ‘Mi rilasso’, sono fatta così: io vado a mille, corro sempre. In effetti era una cosa strana… Ho detto ‘mi sdraio’, invece non l’ho fatto. Quindi scendo, mi ricordo benissimo la hall dell’hotel. Ho chiesto di pagare e il taxi per andare in stazione. A un certo punto, sono caduta. L’ultima frase che mi ricordo era quella della ragazza della reception che mi ha detto: ‘Vuoi che ti dia una mano con le valigie, ‘ché è arrivato il taxi?’. Poi sono caduta di faccia, ho ancora un livido ma sta migliorando.

https://www.instagram.com/p/BczTgLOFgdB/