Il presidente della squadra di calcio del Palermo Maurizio Zamparini ha detto che per ora non ha «ricevuto le giuste garanzie» per vendere la società a Paul Baccaglini

(RepubblicaPALERMO – Zamparini va avanti per la sua strada e si tiene il Palermo. Il presidente rosanero ha detto no alla proposta formulatagli da Paul Baccaglini e ha deciso di non chiudere una trattativa andata avanti per mesi e che alla fine si è rivelata l’ennesima chimera per i tifosi rosanero che da tempo chiedono un deciso cambio societario. “Non ho ricevuto le giuste garanzie – dice Zamparini – Non posso lasciare il Palermo al primo che arriva. Vado avanti per la mia strada e porterò subito la squadra in serie A. Se poi questi soldi arriveranno ne parleremo. Per me al momento la storia è chiusa”.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.