Luciano Spalletti a San Siro (LaPresse)
  • postit
  • venerdì 9 Giugno 2017

Luciano Spalletti è il nuovo allenatore dell’Inter

Luciano Spalletti a San Siro (LaPresse)

L’Inter ha comunicato oggi pomeriggio l’ingaggio di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della squadra per la prossima stagione. Spalletti, che ha terminato il suo contratto con la Roma — squadra che ha allenato in due diversi occasioni e con cui ha concluso l’ultima stagione — ha firmato un contratto di due anni e inizierà subito a preparare la nuova stagione con l’Inter. Era da giorni che il passaggio di Spalletti all’Inter era dato per certo, mancava solo l’ufficialità: negli ultimi giorni era andato in Cina per parlare con Walter Sabatini, coordinatore tecnico delle squadre di calcio del Suning Sports Group (Inter e Jiangsu), e con i dirigenti cinesi circa i prossimi progetti della squadra. Spalletti verrà presentato mercoledì prossimo alle 12 presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile mentre lunedì 3 luglio svolgerà il primo allenamento con la prima squadra.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.