L’Inter ha comunicato oggi pomeriggio l’ingaggio di Luciano Spalletti come nuovo allenatore della squadra per la prossima stagione. Spalletti, che ha terminato il suo contratto con la Roma — squadra che ha allenato in due diversi occasioni e con cui ha concluso l’ultima stagione — ha firmato un contratto di due anni e inizierà subito a preparare la nuova stagione con l’Inter. Era da giorni che il passaggio di Spalletti all’Inter era dato per certo, mancava solo l’ufficialità: negli ultimi giorni era andato in Cina per parlare con Walter Sabatini, coordinatore tecnico delle squadre di calcio del Suning Sports Group (Inter e Jiangsu), e con i dirigenti cinesi circa i prossimi progetti della squadra. Spalletti verrà presentato mercoledì prossimo alle 12 presso il Centro Sportivo Suning di Appiano Gentile mentre lunedì 3 luglio svolgerà il primo allenamento con la prima squadra.
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.