L’Italia ha vinto 3-2 il suo quarto di finale giocato contro lo Zambia e si è quindi qualificata per la semifinale dei Mondiali Under 20, dove giocherà contro una tra Inghilterra e Messico. Lo Zambia era riuscito ad andare in vantaggio due volte e l’Italia è riuscita a segnare il gol del 2-2 con Dimarco, poco prima della fine del secondo tempo, quando già stava giocando in 10 contro 11 per l’espulsione di Pezzella. Si è quindi andati ai supplementari: il gol della 3-2 l’ha segnato Luca Vido. È la prima volta che l’Italia Under 20 si qualifica a una semifinale mondiale.
Sotto per due volte e con un uomo in meno, l'Italia rimonta e batte lo Zambia 3-2: prima volta in semifinale ai Mondiali U20! ?⚽?? #U20WC pic.twitter.com/JCjcJpN7nV
— Eurosport IT (@Eurosport_IT) June 5, 2017
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.