(AP Photo/Francisco Seco)
  • Sport
  • lunedì 5 giugno 2017

Le foto dei festeggiamenti del Real Madrid per la Champions League

Con una parata in Plaza de Cibeles prima e con una grande festa al Santiago Bernabéu poi, tra coriandoli e fuochi d'artificio

(AP Photo/Francisco Seco)

Dopo aver vinto la Champions League sabato sera battendo la Juventus per 4-1 nella finale di Cardiff, in Galles, ieri sera il Real Madrid ha festeggiato con i suoi tifosi per il centro di Madrid, dove la squadra era tornata in giornata. Prima c’è stata una parata in città, in piazza Cibeles, e poi una grande festa allo stadio Santiago Bernabéu, con coriandoli, fuochi d’artificio e sollevamenti del trofeo, ovviamente. Per il Real Madrid è la 12esima Champions League della sua storia, la seconda consecutiva, la terza vinta in quattro anni.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.