(Charley Gallay/Getty Images for Tiffany & Co.)
  • postit
  • martedì 30 Maggio 2017

Il 4 giugno Ariana Grande farà un concerto a Manchester: oltre a lei ci saranno, tra gli altri, i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry e Pharrell Williams

(Charley Gallay/Getty Images for Tiffany & Co.)

Domenica 4 giugno Ariana Grande farà un concerto di beneficenza a Manchester, nel Regno Unito: oltre a lei ci saranno i Coldplay, Justin Bieber, Katy Perry, Pharrell Williams, Miley Cyrus, Usher e i Take That. Il concerto si chiamerà “One Love Manchester” e sarà all’Old Trafford Cricket Ground. Sarà pochi giorni dopo l’attentato del 22 maggio nel foyer del palazzetto in cui si stava tenendo un concerto di Ariana Grande. Nell’attacco sono morte 22 persone.

Ariana Grande ha 23 anni ed è una cantante e attrice statunitense diventata famosa da giovanissima per la partecipazione a una sit-com per bambini. Negli ultimi cinque anni ha raggiunto una più ampia popolarità, e oggi è apprezzata soprattutto da ragazzini e adolescenti.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.