ANSA/ALANEWS
  • postit
  • Questo articolo ha più di cinque anni

Questa mattina è esplosa una piccola bomba artigianale a Roma, in via Marmorata: non ci sono stati feriti

ANSA/ALANEWS

Questa mattina intorno alle 9.20 ci sono state due esplosioni in strada a Roma, in via Marmorata, nei pressi di un ingresso laterale di un ufficio postale: a esplodere è stata una sola piccola bomba artigianale riempita di benzina (ha causato entrambe le esplosioni). La zona è stata transennata e sul posto ci sono polizia e vigili del fuoco: nessuno è rimasto ferito, ma un’auto è stata danneggiata dall’esplosione, in modo non grave. Dice sempre Repubblica che:

I vigili del fuoco hanno una caserma proprio davanti all’ufficio postale di via Marmorata, dall’altro lato della strada, e sono giunti sul posto subito dopo “aver sentito una piccola esplosione”. “Siamo intervenuti con un estintore – ha aggiunto – perché l’esplosione aveva provocato una piccola fiammella”. Gli inquirenti stanno passando al setaccio tutte le immagini registrate dalle telecamere dell’ufficio e di tutti gli esercizi commerciali della zona.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

TAG: