• postit
  • martedì 9 Maggio 2017

La grande operazione di polizia alla Gare du Nord di Parigi si è conclusa senza arresti o incidenti e la stazione ha riaperto

Aggiornamento del 9 maggio alle 7.21: La grande operazione di polizia alla Gare du Nord di Parigi si è conclusa senza arresti o incidenti e la stazione ha riaperto. L’operazione era cominciata nella sera di lunedì quando decine di agenti erano arrivati, evacuando l’edificio principale della stazione e bloccando molti viaggiatori in arrivo sui treni su cui erano. Alcuni giornali locali hanno poi scritto che la polizia aveva ricevuto una segnalazione sulla possibile presenza nella stazione di tre uomini ricercati da un’agenzia di sicurezza straniera. L’operazione si è conclusa apparentemente senza arresti nella tarda sera di lunedì e la stazione è gradualmente stata riaperta.

***

Une vaste opération policière était en cours lundi soir, peu avant minuit, autour de la Gare du Nord, à Paris. “Une levée de doute est en cours”, a indiqué la préfecture de police à l’AFP.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.