L'incendio nel sito di stoccaggio rifiuti Eco X a Pomezia, il 5 maggio 2017 (ANSA)
  • postit
  • venerdì 5 Maggio 2017

C’è un grosso incendio tra Roma e Pomezia in un deposito di plastica, carta e altri materiali

L'incendio nel sito di stoccaggio rifiuti Eco X a Pomezia, il 5 maggio 2017 (ANSA)

Dalle 8.30 di questa mattina si è sviluppato un grosso incendio vicino a Pomezia, in provincia di Roma: è a fuoco lo stabilimento di stoccaggio rifiuti Eco X, che si trova lungo la via Pontina. Secondo le prime ricostruzioni l’incendio sarebbe cominciato da alcune balle compresse di plastica. I vigili del fuoco stanno lavorando per spegnerlo usando un liquido schiumogeno. Anche se l’incendio non è ancora stato spento la situazione è sotto controllo e pare che non ci siano feriti o persone intossicate. Non ci sono problemi di viabilità legati all’incendio nelle strade vicine ma il sindaco di Pomezia Fabio Fucci ha firmato un’ordinanza per far chiudere tutte le scuole nel raggio di due chilometri dal deposito. I vigili del fuoco hanno invitato gli abitanti della zona a non aprire le finestre.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.