Andrea Bargnani
  • postit
  • mercoledì 26 Aprile 2017

Il Saski Baskonia, squadra di basket della città basca Vitoria, ha annunciato la rescissione del contratto con Andrea Bargnani

Andrea Bargnani

Da Gazzetta.it:

Da qualche ora è ufficiale ciò che ormai era nell’aria da qualche giorno: si separano le strade di Andrea Bargnani e del Baskonia Vitoria, eliminato ieri dai quarti di finale di Eurolega dal Cska Mosca.

Il lungo della nazionale era fuori da febbraio per l’ennesimo problema fisico di una stagione tutt’altro che fortunata. In questa stagione ha giocato 31 partite tra Eurolega, campionato spagnolo e Copa del Rey, segnando più di 11 punti di media in Spagna e poco meno di 9 nella massima competizione europea per club, dove l’ultima gara giocata è quella del 24 febbraio scorso sul campo dell’Efes, dove mise a referto 4 punti in 18′.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.