Come vedere Borussia Dortmund-Monaco in tv o in streaming

È la partita che doveva giocarsi ieri, poi rinviata per le bombe al pullman del Borussia: le informazioni per seguirla in diretta streaming o in tv

(SASCHA SCHUERMANN/AFP/Getty Images)
(SASCHA SCHUERMANN/AFP/Getty Images)

Borussia Dortmund e Monaco giocheranno contro questa sera alle 18.45 nell’andata dei quarti di finale di Champions League. La partita doveva giocarsi ieri, ma è stata rinviata per via delle tre bombe che sono esplose sul pullman del Borussia Dortmund mentre si stava dirigendo allo stadio. Per la partita di stasera non c’è una squadra nettamente favorita: il Borussia Dortmund gioca un calcio super-offensivo, ha in squadra uno degli attaccanti più in forma del momento – Pierre-Emerick Aubameyang – ma in questa stagione ha avuto alti e bassi, e non sembra imbattibile come qualche anno fa. Il Monaco sulla carta ha una rosa più debole e meno completa, ma grazie al suo gioco aggressivo ha dimostrato di potersela giocare con tutti (negli ottavi di finale per esempio ha eliminato il Manchester City).

Le probabili formazioni

BORUSSIA DORTMUND: Burki; Pisczcek, Papastathopoulos, Ginter, Schmelzer; Weigl; Dembélé, Kagawa, Gonzalo Castro, Guerreiro; Aubameyang.
MONACO: Subasic; Fabinho, Raggi, Glik, Mendy; Moutinho, Bernardo Silva, Lemar; Mbappé, Falcao, Germain.

Come vedere Borussia Dortmund-Monaco in straming o in tv

La partita sarà disponibile solamente a pagamento per gli abbonati a Mediaset Premium: in tv, sul canale Premium Calcio 1, mentre in streaming sul servizio per dispositivi mobili Premium Play.