Dove vedere Atletico Madrid-Leicester in tv o in streaming

È una delle tre partite dei quarti di finale di Champions League che si gioca stasera: come seguirla in tv o in streaming

(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)
(Gonzalo Arroyo Moreno/Getty Images)

Atletico Madrid e Leicester giocheranno stasera in una delle partite di andata dei quarti di finale di Champions League. La partita inizierà alle 20.45. Atletico Madrid-Leicester sarà probabilmente la meno spettacolare delle partite in programma stasera: entrambe le squadre preferiscono giocare senza avere il controllo del pallone, sono abili nei contropiede e sui calci da fermo. L’Atletico Madrid parte comunque favorito: è una squadra dai meccanismi collaudati e quasi perfetti, e che può schierare l’attaccante esterno più forte degli ultimi mesi, il francese Antoine Griezmann. In casa, poi, raramente sbaglia una partita. Dopo l’esonero di Claudio Ranieri, invece, il Leicester è tornato a buoni livelli, ma in Champions League non sembra avere i mezzi per poter arrivare fino alla fine.

Le probabili formazioni

ATLETICO MADRID: Oblak; Juanfran, Savic, Godin, Filipe Luis; Gabi, Koke, Saul Niguez, Carrasco; Griezmann, Fernando Torres.
LEICESTER: Schmeichel; Simpson, Wasilewski, Huth, Fuchs; Drinkwater, Ndidi (o King), Albrighton, Mahrez; Vardy, Slimani.

Come vedere Atletico Madrid-Leicester in tv o in streaming

La partita sarà visibile solo a pagamento per gli abbonati a Mediaset Premium; in tv, si potrà vedere sul canale Premium Sport 2, mentre in streaming grazie al servizio per dispositivi mobili Premium Play.