(Wikimedia)

C’è stato un blackout a Gardaland e alcune persone sono rimaste bloccate per alcuni minuti sull’attrazione “Sequoia Adventure”

(Wikimedia)

A Gardaland – il parco divertimenti di Castelnuovo del Garda, in provincia di Verona – c’è stato oggi un blackout elettrico che ha causato alcuni problemi, soprattutto all’attrazione “Sequoia Adventure”, su cui alcune persone sono rimaste bloccate per alcuni minuti. Le persone, aiutate dal personale di Gardaland, sono state riportate a terra attraverso le scale di emergenza. Oggi era per Gardaland il primo giorno di apertura.

Come ha scritto Ansa, l’amministratore delegato di Gardaland – Aldo Maria Vigevani – ha dato la colpa del blackout all’Enel, dicendo: «Oggi un anomalo straordinario sbalzo di energia da parte di Enel ha causato guasti a uno dei trasformatori del parco. Ciò ha comportato un immediato blackout dovuto alla mancanza di energia elettrica». Enel ha però detto di non aver avuto «alcun disservizio sulle proprie linee che alimentano il parco divertimenti di Gardaland».

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.