(Valerio Pennicino/Getty Images)
  • domenica 2 aprile 2017

Napoli-Juventus in diretta streaming

Le formazioni ufficiali e le istruzioni per vedere in tv o in streaming su pc e tablet la partita di stasera, dalle 20.45

(Valerio Pennicino/Getty Images)

Napoli-Juventus si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli: è l’ultima partita di oggi della 30esima giornata di Serie A. Napoli-Juventus sarà arbitrata da Daniele Orsato, e sarà uno degli ultimi scontri diretti fra le prime squadre in classifica di questa Serie A. Juventus e Napoli sono separate in classifica da dieci punti: sono tanti, considerando che mancano soltanto nove giornate alla fine del campionato. La Juventus è strafavorita a vincere il suo sesto scudetto consecutivo, ma c’è pur sempre qualche possibilità che le cose vadano storte e che una tra Roma e Napoli riesca a riaprire, anche solo per poco, il campionato. Probabilmente, una sconfitta contro il Napoli non complicherebbe più di tanto il percorso della Juventus, ma almeno potrebbe servire a movimentare un po’ le ultime giornate della stagione, dato che il 14 maggio è in programma Roma-Juventus.

Il Napoli ha a disposizione tutti i titolari, mentre la Juventus ha qualche problema in attacco: l’esterno croato Marko Pjaca si è infatti rotto il legamento crociato con la nazionale, e sarà indisponibile per diversi mesi. Paulo Dybala ha invece appena recuperato un leggero problema muscolare, e non si sa se Allegri rischierà schierandolo titolare. Anche Mario Mandzukic ha un’infiammazione al ginocchio sinistro, ma stasera giocherà comunque titolare. Allegri aveva detto di credere che «la via del 4-2-3-1 sia percorribile anche senza Dybala e Mandzukic», suggerendo che stasera potessero giocare, ai lati di Higuaìn, Juan Cuadrado e Alex Sandro, con Miralem Pjanic trequartista. In realtà insieme a Higuain giocherà Mandzukic, e la Juventus schiererà un centrocampo a quattro con Mario Lemina titolare.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus:

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Juventus (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain

Dove vedere Napoli-Juventus:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming, nei modi più convenienti.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.