Napoli-Juventus in diretta streaming

Le formazioni ufficiali e le istruzioni per vedere in tv o in streaming su pc e tablet la partita di stasera, dalle 20.45

(Valerio Pennicino/Getty Images)
(Valerio Pennicino/Getty Images)

Napoli-Juventus si gioca stasera alle 20.45 allo Stadio San Paolo di Napoli: è l’ultima partita di oggi della 30esima giornata di Serie A. Napoli-Juventus sarà arbitrata da Daniele Orsato, e sarà uno degli ultimi scontri diretti fra le prime squadre in classifica di questa Serie A. Juventus e Napoli sono separate in classifica da dieci punti: sono tanti, considerando che mancano soltanto nove giornate alla fine del campionato. La Juventus è strafavorita a vincere il suo sesto scudetto consecutivo, ma c’è pur sempre qualche possibilità che le cose vadano storte e che una tra Roma e Napoli riesca a riaprire, anche solo per poco, il campionato. Probabilmente, una sconfitta contro il Napoli non complicherebbe più di tanto il percorso della Juventus, ma almeno potrebbe servire a movimentare un po’ le ultime giornate della stagione, dato che il 14 maggio è in programma Roma-Juventus.

Il Napoli ha a disposizione tutti i titolari, mentre la Juventus ha qualche problema in attacco: l’esterno croato Marko Pjaca si è infatti rotto il legamento crociato con la nazionale, e sarà indisponibile per diversi mesi. Paulo Dybala ha invece appena recuperato un leggero problema muscolare, e non si sa se Allegri rischierà schierandolo titolare. Anche Mario Mandzukic ha un’infiammazione al ginocchio sinistro, ma stasera giocherà comunque titolare. Allegri aveva detto di credere che «la via del 4-2-3-1 sia percorribile anche senza Dybala e Mandzukic», suggerendo che stasera potessero giocare, ai lati di Higuaìn, Juan Cuadrado e Alex Sandro, con Miralem Pjanic trequartista. In realtà insieme a Higuain giocherà Mandzukic, e la Juventus schiererà un centrocampo a quattro con Mario Lemina titolare.

Le formazioni ufficiali di Napoli-Juventus:

Napoli (4-3-3) Reina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Strinic; Allan, Jorginho, Hamsik; Callejon, Mertens, Insigne
Juventus (4-4-2) Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Khedira, Marchisio; Lemina, Pjanic, Mandzukic; Higuain

Dove vedere Napoli-Juventus:

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Sport 1, Sky Super Calcio e Sky Calcio 1 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Napoli-Juventus sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Sport e in streaming con Premium Play. Qui altre informazioni per vedere le partite di calcio in streaming, nei modi più convenienti.