(ANSA/VIGILI DEL FUOCO)
  • postit
  • domenica 26 Marzo 2017

Sull’autostrada Genova-Savona un camion ha investito un cantiere: due operai sono morti, altri cinque sono feriti

(ANSA/VIGILI DEL FUOCO)

Due operai sono morti e cinque sono rimasti ferite dopo che un tir spagnolo, con a bordo due autisti romeni, è finito in cui stavano lavorando, sulla A10, tra Albisola e Celle Ligure. Ansa ha scritto che uno dei cinque operai feriti ha subito l’amputazione di una gamba e che sbandando il tir – con targa spagnola – «ha spinto fuori strada anche un’auto con a bordo due persone di Borghetto Santo Spirito (Savona) rimaste lievemente ferite». L’incidente è avvenuto in un tratto a tre corsie e nel pomeriggio è stato chiuso un tratto d’autostrada – per chi è diretto a Genova c’è l’uscita obbligatoria a Savona; sono stati chiusi anche il casello di Albisola in entrata per Genova e la rampa di immissione della A6 verso Genova. L’autista che stava guidando il tir è indagato per omicidio colposo ed è risultato negativo ai test a cui è stato sottoposto per verificare se avesse bevuto o fatto uso di sostanze non compatibili con la guida.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.