• postit
  • mercoledì 15 marzo 2017

Doride Falduto, candidata sindaco del M5S a Monza – nominata ottenendo in tutto 20 voti – ha detto di avere ritirato la sua disponibilità a candidarsi

L’ha annunciato la sezione locale del Movimento 5 Stelle con un post su Facebook, poi confermato dal capogruppo in Consiglio comunale Nicola Fuggetta. Di Falduto si era parlato molto settimana scorsa perché era stata nominata dopo aver vinto le “primarie” interne del Movimento ottenendo solamente 20 voti.

Parlando con MBNews, Fuggetta ha spiegato che «sulla decisione [di Falduto] di non proseguire potrebbe avere pesato anche la forte esposizione mediatica cui è stata sottoposta non appena è uscito il suo nome sui giornali». Non è ancora chiaro se il prossimo candidato sindaco del M5S sarà Giovanni Danilo Sindoni, che alle “primarie” è arrivato secondo con 17 voti.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.