• postit
  • venerdì 10 Marzo 2017

Nove persone tra cui il direttore del Sole 24 Ore e diversi manager del gruppo sono indagati per aver falsificato le vendite del giornale

Il diretto del Sole 24 Ore, di Radio 24 e dell’agenzia Radiocor, Roberto Napoletano, è indagato insieme ad altri manager ed ex manager del gruppo per aver falsificato il numero di copie vendute dal quotidiano. Il caso risale allo scorso autunno, quando alcuni giornalisti del Sole 24 Ore hanno scoperto che il giornale aveva accordi di promozione con una società britannica per la distribuzione di pacchetti di abbonamento al giornale. Secondo alcuni, in realtà la società britannica veniva pagata semplicemente per acquistare gli abbonamenti e gonfiare così il numero di copie digitali che risultavano acquistate.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.