• postit
  • mercoledì 25 Gennaio 2017

Il consiglio di amministrazione del Sole 24 Ore ha nominato Gherardo Colombo presidente dell’organismo di vigilanza della società

Iconsiglio di amministrazione del Sole 24 Ore ha nominato all’unanimità l’Organismo di Vigilanza composto dall’ex pm Gherardo Colombo, con funzioni di presidente, dal tributarista Arrigo Berenghi e dall’ex responsabile dell’audit di Telecom Federico Maurizio D’Andrea. «La nomina di tre professionisti di assoluta rilevanza – si legge in una nota della società – rafforza il sistema di controllo interno della società».
Gherardo Colombo è stato Pubblico Ministero presso la Procura di Milano fino al 2005, giudice presso la Corte di Cassazione fino al 2007 e, dopo aver lasciato la magistratura, ha assunto incarichi in società editrici, ha fatto parte del cda della Rai (2012-2015), dal 2012 è presidente dell’Odv della Banca Popolare di Milano e dall’agosto 2016 è coordinatore del Comitato per la legalità e la trasparenza del Comune di Milano.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.