• Postit
  • Martedì 10 gennaio 2017

Secondo “Chi”, Maria De Filippi ha accettato di presentare il Festival di Sanremo: De Filippi dice di non avere parlato con “Chi” e che la notizia è “ipotetica”

La notizia era stata diffusa questa mattina da Chi con un articolo-intervista, ripreso da molti siti di news. Intorno alle 11 Maria De Filippi, in un comunicato stampa, ha smentito di avere parlato con Chi e non ha confermato la notizia.

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali”. A dirlo è Maria De Filippi, commentando le indiscrezioni del settimanale che danno per certo l’ok al festival.
“Complimentandomi con Signorini – conclude De Filippi – gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.