• Postit
  • Martedì 10 gennaio 2017

Secondo “Chi”, Maria De Filippi ha accettato di presentare il Festival di Sanremo: De Filippi dice di non avere parlato con “Chi” e che la notizia è “ipotetica”

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

La notizia era stata diffusa questa mattina da Chi con un articolo-intervista, ripreso da molti siti di news. Intorno alle 11 Maria De Filippi, in un comunicato stampa, ha smentito di avere parlato con Chi e non ha confermato la notizia.

“Alfonso Signorini è sicuramente un grande direttore di giornale perché riesce, attribuendomi una conversazione immaginaria tra me e Carlo Conti peraltro mai avvenuta è tantomeno mai dichiarata al giornalista di ‘Chi’, ad anticipare un ipotetico sì alla mia presenza a Sanremo. Domani ci sarà la conferenza stampa di Sanremo e se sarò presente al Festival sarò presente lì e le conversazioni non saranno più immaginarie ma reali”. A dirlo è Maria De Filippi, commentando le indiscrezioni del settimanale che danno per certo l’ok al festival.
“Complimentandomi con Signorini – conclude De Filippi – gli auguro grandi vendite per lui e la Mondadori grazie a questo scoop immaginario e suggestivo”.