
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.
L’account Twitter della Polizia di Stato ha diffuso mercoledì un’immagine che mostra Anis Amri, l’uomo sospettato di avere compiuto l’attentato a Berlino lo scorso 19 dicembre, alla stazione Porta Nuova di Torino. L’immagine è stata presa da un video delle telecamere a circuito chiuso presenti nella stazione, girato la sera del 22 dicembre. Amri era arrivato in Italia dalla Francia: dalla stazione Porta Nuova di Torino aveva poi preso un altro treno fino alla stazione Centrale di Milano, e poi un autobus fino a Sesto San Giovanni, dove era stato ucciso da un agente di polizia durante un normale controllo notturno.
Nuova foto che ricostruisce gli spostamenti di #AnisAmri qui alla Stazione ferroviaria Porta Nuova di Torino il 22 dicembre 2016 alle 22.14 pic.twitter.com/zdPGzDz2XD
— Polizia di Stato (@poliziadistato) December 28, 2016


