• postit
  • Questo articolo ha più di sei anni

Virginia Raggi ha fatto sapere che Daniele Frongia non sarà più vicesindaco di Roma, e che Salvatore Romeo si è dimesso da capo della segreteria

Al termine delle ultime due riunioni di maggioranza, in cui erano presenti i consiglieri comunali, alcuni assessori e i presidenti dei Municipi del M5s, e dopo un confronto con il garante Beppe Grillo abbiamo stabilito di dare un segno di cambiamento.

Daniele Frongia ha deciso di rinunciare al ruolo di vicesindaco mantenendo le deleghe alle Politiche giovanili e allo Sport.

Contestualmente Salvatore Romeo ha deciso di dimettersi dall’incarico di capo della Segreteria politica.

Al contempo a breve avvieremo una nuova due diligence su tutti gli atti già varati.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.