• postit
  • sabato 10 Dicembre 2016

Almeno 29 persone sono morte e diverse sono rimaste ferite a causa di due esplosioni vicino allo stadio del Besiktas, a Istanbul

Sabato sera ci sono state due esplosioni vicino alla Beşiktaş’s Vodafone Arena, lo stadio della squadra di calcio del Beşiktaş, che si trova nell’omonimo quartiere di Istanbul, in Turchia: 29 persone sono morte e diverse decine sono rimaste ferite. Il ministro dell’interno turco ha spiegato che dalle prima informazioni sembra che un’autobomba sia esplosa vicino ad alcuni autobus della polizia. Diversi media internazionali, citando fonti interne alle forze di sicurezza turche, parlano di 13 morti, ma la notizia non è ancora stata confermata. Nello stadio si era appena svolta una partita tra Beşiktaş e Bursaspor.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.