(L'ingresso dell'edificio, su Google Maps)
  • postit
  • venerdì 25 Novembre 2016

Una donna è stata trovata morta in una casa di riposo per monaci nel sud della Francia, un uomo armato che era entrato nell’edificio è ricercato dalla polizia

(L'ingresso dell'edificio, su Google Maps)

Nella notte tra il 24 e il 25 novembre una donna è stata trovata morta in una casa di riposo per monaci a Montferrier-sur-Lez, un comune di circa 4mila abitanti nel sud della Francia, vicino a Montpellier, dopo che nell’edificio era entrato un uomo armato, secondo i media con un coltello e un fucile da caccia. La polizia è intervenuta per mettere in sicurezza la zona ed evacuare la casa di riposo, abitata da 60 persone circa, mentre non è riuscita a trovare il sospettato, che è probabilmente riuscito a fuggire prima dell’arrivo degli agenti. Le ricerche nella zona proseguono da ore, secondo le autorità non ci sono comunque al momento elementi per dire che si sia trattato di terrorismo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.