• postit
  • Questo articolo ha più di sei anni

Secondo le previsioni dell’Organizzazione meteorologica mondiale (WMO) il 2016 sarà l’anno più caldo mai registrato

Le temperature globali tra gennaio e settembre 2016 sono state maggiori di circa 0,88°C rispetto alla media del periodo di riferimento (1961-1990). I dati preliminari del mese di ottobre indicano che la tendenza verrà confermata e che il 2016 potrebbe diventare l’anno più caldo mai registrato.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.