Celebripost di venerdì 4 novembre 2016

Usain Bolt, Bruce Springsteen, Uma Thurman, un gatto e tanti travestiti per Halloween, tra quelli che valeva la pena fotografare in settimana


(Stefan Postles/Getty Images for the VRC)
(Stefan Postles/Getty Images for the VRC)

La settimana è iniziata con i festeggiamenti di Halloween, a cui non si sono sottratti nemmeno personaggi importanti della politica internazionale: Barack e Michelle Obama hanno ballato thriller di Micheal Jackson; Justin Trudeau si è vestito dal pilota del Piccolo Principe di Antoine de Saint-Exupéry. Nel mondo dello spettacolo invece uno degli eventi più attesi era la festa di Halloween di Heidi Klum, che questa volta per l’occasione si è fatta clonare. Mark Zuckerberg, la moglie Priscilla Chan e la loro figlia Max si sono travestiti da vichinghi e drago del film Dragon Trainer.
Per gli attori ci sono state poche prime e presentazioni: a quella a Londra di A spasso con Bob però si sono visti la duchessa di Cambridge, Kate Middleton, e un gatto. Sono diverse settimane che dalle agenzie arrivano foto di Mel Gibson e la sua folta barba: da come la accarezza sembra non essersene abituato nemmeno lui.
Quattro giorni alle elezioni presidenziali statunitensi: tifano per Hillary Clinton anche Steve Aoki, Pharrell Williams e Jennifer Lopez. Le foto dei Chicago Cubs che vincono le World Series le trovate qui (Bill Murray che fa docce di champagne compreso), quelle dei premi statunitensi della musica country invece qui.
E poi valeva la pena fotografare Bruce Springsteen che arriva sul palco in moto, Bill Clinton che si finge parrucchiere, Pikotaro (quello di Pen Pineapple Apple Pen) e Usain Bolt, tra gli altri.