(Mike Coppola/Getty Images for Heidi Klum)

Le foto dell’elaborato costume da Jessica Rabbit di Heidi Klum

Ha detto che per prepararlo ci ha lavorato dieci ore, e ha postato le prove su Instagram

(Mike Coppola/Getty Images for Heidi Klum)

La nota modella statunitense Heidi Klum ha indossato un costume molto elaborato per la 16esima edizione della festa di Halloween organizzata da lei che quest’anno si è tenuta al locale Lavo di New York. Klum si è vestita da Jessica Rabbit, la coprotagonista del noto film di animazione del 1988 Chi ha incastrato Roger Rabbit. Per indossare il costume, Klum ha dovuto indossare delle specie di protesi in diverse parti del corpo, che ha reso più rotondo per avvicinarsi a quello di un cartone animato. Klum ha raccontato di avere impiegato 10 ore per prepararsi alla festa: ha postato su Instagram diverse foto e video che mostrano le varie fasi del trucco. Klum è solita indossare costumi molto elaborati in occasione di Halloween: nel 2013 indossò un efficace costume da vecchietta, mentre cinque anni prima si era vestita da divinità indù.

#heidiHalloween @prorenfx @mikefontaine237

A photo posted by Heidi Klum (@heidiklum) on

#heidiHalloween @prorenfx @mikefontaine237 @nikkifontaine

A video posted by Heidi Klum (@heidiklum) on

#heidiHalloween @prorenfx

A photo posted by Heidi Klum (@heidiklum) on

#heidiklumhalloween #heidihalloween

A video posted by Heidi Klum (@heidiklum) on

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.