• Sport
  • mercoledì 26 ottobre 2016

Come vedere Sassuolo-Roma di stasera

Le informazioni per seguirla in diretta, in streaming o in televisione: inizia alle 20.45

(Paolo Bruno/Getty Images)

Sassuolo-Roma si giocherà stasera alle 20.45 al Mapei Stadium di Reggio Emilia. È una delle partite del secondo turno infrasettimanale della Serie A e sarà arbitrata da Antonio Damato. Il campionato della Roma sembra abbia preso una piega diversa dopo la vittoria per 2 a 1 contro l’Inter a inizio ottobre: da allora ha vinto contro il Napoli e contro il Palermo e ora si trova in seconda posizione a due punti dalla Juventus. Il Sassuolo, nonostante la partecipazione all’Europa League e una lunga lista di giocatori infortunati da tempo, tra cui Domenico Berardi, sta disputando un campionato da metà classifica. Senza la sconfitta a tavolino contro il Pescara ora avrebbe sedici punti e sarebbe in quinta posizione dietro il Napoli.

Le probabili formazioni

Sassuolo (4-3-3) Consigli; Gazzola, Cannavaro, Acerbi, Peluso; Biondini, Sensi, Pellegrini; Politano, Matri, Defrel
Roma (4-2-3-1) Szczesny; Florenzi, Manolas, Fazio, Emerson; Strootman, De Rossi; Salah, Nainggolan, El Shaarawy; Dzeko

Dove vedere Sassuolo-Roma

La partita verrà trasmessa da Sky su Sky Calcio 4 o in streaming da pc, tablet e smartphone con Sky Go. Sassuolo-Roma sarà trasmessa anche da Mediaset Premium, su Premium Calcio 3 e in streaming con Premium Play.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.