• postit
  • mercoledì 28 Settembre 2016

C’è stata una sparatoria in una scuola elementare a Townville, in South Carolina: due bambini e un insegnante sono rimasti feriti, lo sparatore è stato arrestato

Mercoledì 28 settembre c’è stata una sparatoria in una scuola elementare a Townville, in South Carolina: la polizia ha detto che due bambini e un insegnante sono rimasti feriti, e che lo sparatore – un teenager – è stato arrestato. Tutti gli altri studenti della scuola sono stati evacuati e portati al sicuro, e si crede non ci siano altri sospettati in fuga. Un funzionario della polizia locale ha detto che la sparatoria è collegata a un omicidio avvenuto a tre chilometri dalla scuola, ma non sono stati forniti ulteriori dettagli al riguardo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.