(ANSA/CLAUDIO ONORATI)
  • postit
  • martedì 6 Settembre 2016

Paolo Sorrentino girerà un film su Silvio Berlusconi, dice Variety

(ANSA/CLAUDIO ONORATI)

L’autorevole rivista americana di cinema e spettacolo Variety ha scritto che il regista italiano Paolo Sorrentino girerà un film sulla vita dell’ex presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, il cui titolo – forse solo provvisorio – è Loro, secondo una fonte definita “affidabile”. Scrive Variety che Sorrentino sta lavorando alla sceneggiatura del film, e che le riprese potrebbero iniziare già nell’estate del 2017. L’ultimo film di Sorrentino è stato Youth, del 2015, con Michael Caine e Harvey Keitel. Il 21 ottobre comincerà invece su Sky Atlantic The Young Pope, una sua serie tv sulla vita di un papa immaginario, con protagonista Jude Law. Sorrentino aveva già diretto un film sull’ex presidente del Consiglio Giulio Andreotti: Il Divo, del 2008.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.