È uscito un nuovo disco di Frank Ocean, si chiama “Endless” e non è quello che tutti si aspettavano

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Il rapper americano Frank Ocean ha pubblicato stanotte un nuovo disco. Si chiama “Endless” ed è un “visual album”, un lungo video di 45 minuti ambientato nello stesso magazzino da cui lo scorso 1 agosto e nella notte di giovedì 18 agosto aveva suonato in diretta streaming. Nel video sono presentate 18 nuove canzoni, con la collaborazione di Jonny Greenwood e James Blake, tra gli altri.
Non è il disco che si aspettava chi segue Frank Ocean: le anticipazioni che circolavano da tempo facevano pensare che il disco in lavorazione si chiamasse “Boys don’t cry”. Secondo quanto scrive Rolling Stone, però, “Endless” è un progetto a parte e non va considerato il nuovo disco vero e proprio, che invece potrebbe uscire già questo weekend.

“Endless” si può guardare e ascoltare su iTunes (per il momento, solo negli Stati Uniti), la lista delle canzoni è questa:

01 Device Control
02 At Your Best (You Are Love) (Isley Brothers cover)
03 Alabama
04 Mine
05 U-N-I-T-Y
06 Ambience 001: “In a Certain Way”
07 Commes Des Garcons
08 Ambience 002: “Honeybaby”
09 Wither
10 Hublots
11 In Here Somewhere
12 Slide on Me
13 Sideways
14 Florida
15 Deathwish (ASR)
16 Rushes
17 Rushes To
18 Higgs