(AP Photo/Morry Gash)
  • Sport
  • martedì 16 agosto 2016

Le foto più belle di lunedì alle Olimpiadi

Muscoli in tensione, cadute - volute e subite - e la pioggia, nelle migliori foto di ieri a Rio de Janeiro

(AP Photo/Morry Gash)

Le foto più belle scattate lunedì a Rio de Janeiro sono anche un riassunto per immagini delle cose successe mentre in molti festeggiavano Ferragosto e di cui si parlerà di più oggi. (Qui trovate un riassunto completo).
Tra gli atleti da fotografare c’era il brasiliano Thiago Braz Da Silva, che a sorpresa ha vinto la gara maschile del salto con l’asta battendo il francese Renaud Lavillenie, campione in carica e strafavorito della vigilia. La fortissima ginnasta Simone Biles ha perso l’equilibrio durante il suo esercizio sulla trave, mentre Shaunae Miller sembra che si sia tuffata apposta per tagliare il traguardo un attimo prima della statunitense Allyson Felix, nella finale femminile dei 400 metri. Poi valeva la pena fotografare la gioia di Elia Viviani dopo aver vinto la medaglia d’oro nell’omnium e Usain Bolt in posa da Usain Bolt con la medaglia d’oro dopo aver vinto i 100 metri, anche se non è QUELLA FOTO. E poi muscoli in tensione, momenti di concentrazione e la pioggia, tra le altre cose.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.