(Tullio M. Puglia/Getty Images for Golden Foot)
  • postit
  • venerdì 12 Agosto 2016

In Turchia è stato emesso un ordine d’arresto per Hakan Şükür, ex attaccante dell’Inter: è accusato di “far parte di un gruppo terrorista armato”

(Tullio M. Puglia/Getty Images for Golden Foot)

Anadolu, l’agenzia di stampa di stato della Turchia, ha scritto che è stato emesso un ordine d’arresto per Hakan Şükür, che ha 44 anni ed è stato un forte attaccante del Galatasaray, del Torino, dell’Inter e del Parma. Şükür è accusato di “far parte di un gruppo terrorista armato” che secondo lo stato turco farebbe capo a Fethullah Gulen, il religioso turco che vive da anni negli Stati Uniti ma che il governo ritiene responsabile del tentato colpo di stato della notte tra il 15 e il 16 luglio. Şükür entrò in politica nel 2011, nel partito dell’attuale presidente Recep Tayyip Erdoğan. Dal 2013 si allontanò da lui. Si pensa che da alcuni mesi Şükür e la sua famiglia vivano negli Stati Uniti.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.