(Google Maps)
  • postit
  • mercoledì 3 Agosto 2016

C’è stata una sparatoria nel centro di Napoli: ci sono due morti e un ferito

(Google Maps)

Nel pomeriggio di mercoledì 3 agosto c’è stata una sparatoria in vico delle Nocelle, nel centro di Napoli, vicino a piazza Dante. Due persone sono morte e una è ferita ma non sembra essere in pericolo di vita.

ANSA scrive che le persone che sono morte erano due pregiudicati: Ciro Marfè, 25 anni, e Salvatore Esposito, 32 che è morto all’ospedale Cardarelli dove era stato trasportato. Il ferito si chiama Pasquale Amodio e ha 43 anni. Sempre ANSA dice: «Secondo gli investigatori le due vittime e il ferito sono elementi di spicco della criminalità organizzata, forse legati al clan Sequino, attivo nel Rione Sanità. I tre – secondo una prima e sommaria ricostruzione dei Carabinieri, che stanno effettuando i rilievi in Vico delle Nocelle e raccogliendo elementi – erano a bordo di scooter, che sono stati trovati sul posto e sarebbero stati raggiunti dai sicari di un clan rivale».

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.