Emirates ha confermato che un suo aereo proveniente da Thiruvananthapuram, in India, ha avuto un incidente in fase di atterraggio all’aeroporto di Dubai: sembra che si sia sviluppato un incendio – stanno circolando foto che mostrano molto fumo uscire dall’aereo – ma per ora le cause non sono state ancora diffuse. Le persone a bordo erano 282, più 18 di equipaggio: sono già state evacuate e per ora non ci sono notizie di feriti, ha detto l’amministrazione locale. L’aeroporto di Dubai ha detto che tutte le prossime partenze sono state sospese.
Emirates can confirm that an incident happened at Dubai International Airport on 3rd August 2016 at about 12.45pm local time.
— Emirates airline (@emirates) August 3, 2016
Just got this from DXB pic.twitter.com/PJWRGsZ7g2
— Brendan O'Neal (@brendanoneal) August 3, 2016
The aircraft involved in the accident
Emirates Boeing 777-300 A6-EMW
Delivered in March 2003https://t.co/hfrado28Av pic.twitter.com/V1M8Wb2ass— Flightradar24 (@flightradar24) August 3, 2016
Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.
Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.