• postit
  • giovedì 7 luglio 2016

Dwyane Wade, famoso giocatore della NBA dei Miami Heat, giocherà con i Chicago Bulls dalla prossima stagione

(Streeter Lecka/Getty Images)

Dwyane Wade, uno dei più forti giocatori della NBA degli ultimi dieci anni, che da tredici stagioni gioca con la squadra dei Miami Heat, ha annunciato che dalla prossima stagione giocherà con i Chicago Bulls. Wade ha scritto una lettera ai tifosi degli Heat in cui ha detto che «non è stata una decisione facile, ma credo di aver fatto la scelta giusta per me e la mia famiglia». Wade è nato proprio a Chicago nel 1982, e ha iniziato la sua carriera in NBA nel 2003 con i Miami Heat: è stato per almeno una decina d’anni uno dei giocatori più forti di tutta la lega, e ha vinto tre titoli NBA. Il primo nel 2006, quando in squadra con lui c’era lo storico centro Shaquille O’Neall, e gli altri due nel 2012 e nel 2013, anni in cui a Miami giocavano anche LeBron James e Chris Bosh (e Ray Allen, nel 2013).

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.