• postit
  • giovedì 9 Giugno 2016

I minori di 18 anni non potranno più usare Tinder

Tinder ha annunciato che dalla prossima settimana le persone con meno di 18 anni non potranno più usare la sua applicazione, che serve per fare nuove conoscenze. Attualmente l’app può essere usata anche dagli adolescenti e i ragazzi tra i 13 e i 17 anni, con il limite di cercare affinità solo con persone nella stessa fascia di età.

Dice il comunicato di Tinder:

Il nostro servizio ha reso possibili più di 11 miliardi di collegamenti, abbiamo la responsabilità di valutare costantemente l’esperienza d’uso per gli utenti. In linea con questa responsabilità, abbiamo deciso di chiudere il servizio per i minori di 18 anni. Crediamo che questo sia il modo migliore per andare avanti. La modifica sarà attiva dalla prossima settimana.

Tinder stima che il cambiamento riguarderà meno del 3 per cento dei suoi iscritti in giro per il mondo.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.

TAG: