NewsletterPodcast
ShopRegala
Abbonati
  • Home
    • Italia
    • Mondo
    • Politica
    • Tecnologia
    • Internet
    • Scienza
    • Cultura
    • Economia
    • Sport
    • Moda
    • Libri
    • Consumismi
    • Storie/Idee
    • Ok Boomer!
    • Media
    • Europa
    • Altrecose
    • Podcast
    • Newsletter
    • I miei preferiti
    • Shop
    • Calendario
    • Area Personale
      • Entra
    • Postit
    • Mercoledì 18 maggio 2016

    La cantante americana Kesha non parteciperà ai Billboard Music Awards per via di un nuovo litigio con la sua casa discografica (gestita da un uomo che ha accusato di averla stuprata)

    • Condividi
    • Facebook
    • X (Twitter)
    • Email
    • Whatsapp
    • Regala il Post

    Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

    Kesha ha confermato che non si esibirà anche su Instagram, spiegando che avrebbe voluto suonare una canzone di Bob Dylan, “It Ain’t Me, Babe”.

    I was very excited to perform a tribute to Bob Dylan by singing a cover of “It ain’t me, babe” at the Billboard awards this year. I’m very sad and sorry to say I won’t be allowed to do this. I just wanted to make very clear that this performance was about me honoring one of my favorite songwriters of all time and has never had anything at all to do with Dr. Luke. I was never going to use a picture of him, speak of him or allude to my legal situation in any way. I simply wanted to sing a song I love to honor an artist I have always looked up to. thank u all for the continued support.

    Una foto pubblicata da Kesha (@iiswhoiis) in data: 17 Mag 2016 alle ore 15:57 PDT

    Consigliati

    Quando l’Iran e gli Stati Uniti erano alleati

    Dal secondo dopoguerra, quando in Iran c'era la monarchia dello scià di Persia, e fino alla rivoluzione del 1979, che cambiò tutto

    Fenomenologia dei sex party tra sole donne

    Servono a esplorare in modo più sicuro e rilassato pratiche e fantasie anche spinte, e ultimamente hanno molto successo

    La “nevicata del secolo”, quarant’anni fa

    Nel 1985 investì tutta Italia nel pieno di un freddo eccezionale: viene ancora ricordata con una certa nostalgia

    ALTRE STORIE

    Il Senato ha approvato il cosiddetto “decreto vaccini”, che ora dovrà essere votato dalla Camera

    David Benioff e D. B. Weiss, i creatori di “Game of Thrones”, faranno una nuova serie per HBO

    A Milano è stato scarcerato il 31enne guineano che lunedì aveva provato ad accoltellare un poliziotto alla stazione centrale

    La Corte Suprema americana ha deciso che il “travel ban” non si applica per chi ha già dei parenti negli Stati Uniti

    È morto lo storico e romanziere francese Max Gallo

    Lo sloveno Primož Roglič ha vinto la 17ª tappa del Tour de France, da La Mure a Serre Chevalier

    Trentotto persone sono state condannate in Thailandia con l’accusa di traffico di esseri umani in seguito al ritrovamento di fosse comuni che ospitavano i corpi di decine di migranti

    La Camera ha approvato una legge sulla prevenzione della radicalizzazione: ora il testo passa al Senato

    Christian Panucci è il nuovo allenatore della nazionale di calcio albanese

    • Chi siamo
    • Pubblicità
    • Privacy
    • Gestisci le preferenze
    • Condizioni d'uso
    • Dichiarazione di accessibilità

    Il Post è una testata registrata presso il Tribunale di Milano, 419 del 28 settembre 2009 - ISSN 2610-9980

    Abbonati