Dal sito del Leicester City
  • Sport
  • venerdì 6 maggio 2016

La nuova maglia del Leicester City

Sarà usata già dalla prossima partita: è molto simile alla prima maglia dell'Italia, ma più scura e con il colletto

Dal sito del Leicester City

La squadra vincitrice della Premier League di quest’anno, il Leicester City allenato da Claudio Ranieri, ha presentato oggi la nuova divisa per le gare casalinghe che indosserà dalla prossima stagione e nella prossima partita di Premier, la penultima di questo campionato, sabato in casa contro l’Everton. La maglia è stata disegnata dallo sponsor tecnico del club, Puma, ed è molto simile alla maglia che la nazionale italiana utilizzerà agli Europei.

A causa della formidabile stagione del Leicester, che ha vinto contro ogni pronostico la Premier League con due giornate di anticipo, nelle ultime settimane la società era rimasta senza maglie da vendere, avendo ricevuto una domanda senza precedenti. Ora si vedrà quanto tempo impiegheranno le nuove divise a essere vendute tutte: potranno essere comprate da oggi nello store della squadra all’interno del King Power Stadium di Leicester, nel negozio in città e dal 25 maggio anche sul sito ufficiale.

leiceester-city-16-17-kit

Abbonati al

Dal 2010 gli articoli del Post sono sempre stati gratuiti e accessibili a tutti, e lo resteranno: perché ogni lettore in più è una persona che sa delle cose in più, e migliora il mondo.

E dal 2010 il Post ha fatto molte cose ma vuole farne ancora, e di nuove.
Puoi darci una mano abbonandoti ai servizi tutti per te del Post. Per cominciare: la famosa newsletter quotidiana, il sito senza banner pubblicitari, la libertà di commentare gli articoli.

È un modo per aiutare, è un modo per avere ancora di più dal Post. È un modo per esserci, quando ci si conta.