Un uomo di 19 anni accusato di essere “uno dei principali responsabili” delle aggressioni sessuali di Colonia è stato arrestato in Svizzera e sarà estradato in Germania

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Un uomo di 19 anni accusato di essere “uno dei principali responsabili” delle aggressioni sessuali di Colonia è stato arrestato in Svizzera e sarà estradato in Germania. Lo ha fatto sapere la polizia tedesca giovedì 28 aprile. Secondo la procura di Berna, il ragazzo arrestato è cittadino marocchino: è stato fermato il 27 aprile con un altro uomo di 24 anni dopo una rapina avvenuta in un centro commerciale a Costanza, nella Germania meridionale. Notato da una guardia di sicurezza, è però riuscito a scappare e ad attraversare il confine con la Svizzera. La guardia ha avvisato la polizia, che ha poi arrestato i due sospetti a Kreuzlingen, nel nord della Svizzera.