(Jean-Christophe Bott/Keystone, file via AP)
  • postit
  • Questo articolo ha più di sette anni

Estelle Balet, campionessa del mondo di snowboard, è morta a causa di una valanga a Orsieres, nelle Alpi svizzere

(Jean-Christophe Bott/Keystone, file via AP)

La polizia svizzera ha diffuso questa mattina la notizia della morte di Estelle Balet, 21enne svizzera campionessa del mondo di snowboard nella specialità freeride. Balet stava effettuando delle riprese video a Orsières, nel Canton Vallese, quando è stata travolta da una valanga: è deceduta sul posto.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.