È crollata una palazzina ad Arona, comune della provincia di Santa Cruz de Tenerife, in Spagna: ci sono almeno un morto, tre feriti e otto persone disperse

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia: potete leggerne il contenuto sulla fonte stessa cliccando sul titolo qui sopra. Qui c’è l’elenco di tutti gli ultimi PostIt.

Secondo i servizi di emergenza spagnoli, almeno una persona è morta a causa del crollo di una palazzina ad Arona, comune della provincia di Santa Cruz de Tenerife, nelle Isole Canarie: ci sono inoltre almeno tre persone ferite. ll crollo è avvenuto fra le nove e le dieci di questa mattina e secondo il giornale inglese Guardian, che cita i servizi di emergenza spagnoli, ci sarebbero ancora otto persone disperse.