• postit
  • domenica 27 Marzo 2016

A Bruxelles la polizia ha sgombrato Place de la Bourse dove era in corso una manifestazione non autorizzata di un gruppo neo-nazista

La polizia ha sgombrato Place de la Bourse, a Bruxelles, dove era in corso una manifestazione non autorizzata di un gruppo di tifosi di calcio neo-nazisti. Un filmato girato nella piazza mostra i manifestanti circondati dalla polizia in assetto anti sommossa. Secondo BBC, la polizia ha usato cannoni ad acqua contro i manifestanti.

Il gruppo era composto da circa 450 persone vestite di nero che scandivano slogan come “Hooligans del Beglio” e “Siamo a casa nostra”. Diversi testimoni riferiscono che numerosi manifestanti hanno fatto il saluto nazista. Place de la Bourse è il luogo dove questa settimana centinaia di persone si sono riunite per commemorare le vittime degli attacchi. Al momento i giornalisti sul posto dicono che nella piazza è ritornata la calma.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.