Secondo diversi giornali, l’amministratore delegato di Telecom Marco Patuano si dimetterà oggi

Diversi siti di news, tra cui Repubblica.itCorriere.it, riportano che Marco Patuano, amministratore delegato di Telecom, ha deciso di rassegnare le dimissioni e nelle prossime ore o giorni potrebbe formalizzare la decisione. Secondo i giornali, nel corso della riunione in cui, giovedì scorso, è stato approvato il bilancio 2015, il consiglio di amministrazione avrebbe chiesto una “discontinuità” nella gestione societaria – avrebbe cioè richiesto le dimissioni di Patuano. Le voci di prossime dimissioni circolavano da tempo, ma erano sempre state smentite. Le deleghe di Patuano saranno eventualmente rilevate dal presidente della società, Giuseppe Recchi, in attesa della nomina di un nuovo amministratore.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.