• postit
  • lunedì 14 Marzo 2016

Un malfunzionamento dell’impianto antincendio ha causato la morte di otto persone nella sede della Siam Commercial Bank, a Bangkok, in Thailandia

Un malfunzionamento dell’impianto antincendio ha causato la morte di otto persone nella sede della Siam Commercial Bank, a Bangkok, in Thailandia. Il Bangkok Post dice che la sera di domenica 14 marzo sono partiti per errore gli impianti antincendio in alcuni locali degli uffici della banca: i prodotti chimici che vengono usati per spegnere gli incendi hanno ridotto la quantità di ossigeno nell’aria causando la morte di otto persone. I soccorsi sono stati inoltre particolarmente lenti: i vigili del fuoco arrivati sul posto per via dell’allarme antincendio hanno atteso diverso tempo prima di entrare poiché i loro strumenti non rilevavano nessun incendio e poi hanno dovuto superare le porte di sicurezza della banca.

Questo è un post della categoria PostIt, che rimanda direttamente alla fonte originale della notizia dalla homepage del Post.

Se siete arrivati su questa pagina attraverso i feed RSS o dai social network, potete leggere il contenuto di questa notizia sulla fonte originale cliccando sul titolo qui sopra.
Qui c'è l'elenco di tutti gli ultimi PostIt.